Annuario scolastico

La Scuola secondaria di 1° grado A. Balzico si attiva, da tre anni, per la realizzazione dell’annuario, un book che raccoglie le foto di tutta la comunità scolastica.
Il progetto è interamente gratuito per  gli allievi dell’istituto che ne ricevono una copia ciascuno: oltre 800 famiglie del territorio cavese possono così apprezzare il prodotto di un lavoro oneroso sia in termini di tempo per la realizzazione, sia per l’impegno economico.

A tal proposito va sottolineato che il progetto è prodotto da docenti della Balzico:

• il prof. Avella si occupa del servizio fotografico;
  • la prof.ssa Petrone guida una redazione,  composta da alunni delle classi terze, che cura l’impaginazione;

Il costo che l’istituzione sostiene è limitato alle sole spese di stampa, per questo numerose aziende del territorio offrono un contributo volontario sotto forma di sponsorizzazione (proposta di sponsorizzazione).

L’offerta di sponsorship comprende la distribuzione del logo dello sponsor sull’annuario e sul nostro sito attraverso un link dedicato.

Presto sarà online il nuovo annuario 2018/19

2015/16 2016/17
BALZICO S.P.A. MADE IN BALZICO
2017/18 2018/19
WE ARE BALZICO E QUEST’ANNO?